Bagni

ABBIAMO PENSATO AL TUO CONFORT, CREANDO UN BAGNO CHE FOSSE SINTESI DEI CONCETTI DI QUALITÀ, PRATICITÀ E STILE.

Nell’allestire una delle componenti più importanti e più intime di un’abitazione, ossia i bagni, abbiamo pensato di offrirti i massimi standard di qualità, senza rinunciare allo stile e alla praticità. Come potrai verificare tu stesso, infatti, abbiamo scelto prodotti di aziende leader nel settore, per darti comfort e benessere.

Per il BAGNO PRINCIPALE sono stati impiegati apparecchi igienico/sanitari in porcellana vetrificata bianca con gruppi miscelatori monocomando.

Per il lavabo, il bidet e il vaso di cacciata sono stato scelti modelli sospesi pensando al cliente che vivrà Residenza Petrarca: questi modelli infatti, oltre ad essere caratterizzati da una maggiore praticità che influisce sulla facilità di pulizia e di riflesso sull’igene del bagno, donano alla stanza un aspetto più ordinano, semplice e di maggior stile. La cassetta del vaso è insonorizzata per garantire la miglior privacy e rispetto reciproco dei rumori all’interno della residenza e con il doppio comando per un maggiore risparmio di un bene importante come l’acqua.

La vasca da bagno è resina rettangolare nelle misure 160/170×70 di primaria qualità del tipo anatomico.

Per il BAGNO SECONDARIO (ove previsto) sono stati impiegati apparecchi igienico/sanitari a colonna anch’essi in porcellana vetrificata bianca e con gruppi miscelatori monocomando.

Negli appartamenti dotati di LAVANDERIA sono stati impiegati apparecchi igienico sanitari dotati di gruppi miscelatori monocomando con una comodo e pratico lavatoio in porcellana vetrificata bianca da cm. 60×50 oltre al completo complesso lavatrice con i relativi attacchi, rubinetti e, scarichi.