Pavimentazioni

I PAVIMENTI DI RESIDENZA PETRARCA: NON SOLO BELLI, MA ANCHE FUNZIONALI E PRATICI. IN POCHE PAROLE: PENSATI PER VIVERE LA CASA OGNI GIORNO, SENZA PENSIERI.

Le pavimentazioni costituiscono un capitolo decisamente importante per quanto riguarda l’aspetto generale di un’abitazione, in quanto rappresentano le superfici che dovrai calpestare ogni giorno. Per questo motivo non devono essere solo gradevoli dal punto di vista visivo, ma anche funzionali.

Nelle ZONE GIORNO e i BAGNI posiamo solo ceramiche di alta qualità. La scelta tra le diverse tipologie presenti sul mercato è ricaduta sulle piastrelle in monocottura per le loro caratteristiche di scarsa porosità ed elevata resistenza, risultando adatte per ambienti soggetti a macchie come le zone giorno o umide come i bagni.

Per le CAMERE DA LETTO abbiamo scelto per voi un parquet a doghe con spessore di 10 mm per offrirti calore e naturalezza nell’ambiente dedicato al riposo e al relax. La scelta, oltre che per una indubbia qualità estetica e di eleganza, è stata pensata per darti un prodotto duraturo nel tempo e resistente all’usura, ma anche per le sue caratteristiche isolanti sia dal punto di vista termico che acustico.

Per le PAVIMENTAZIONI ESTERNE come balconi, terrazze, ecc… prima di pensare ad un fattore ad alto impatto estetico abbiamo studiato per te la posa di un prodotto che possa durare nel tempo, pratico da pulire e con caratteristiche antigelive  per darti il giusto compromesso tra comfort, sicurezza e praticità.

Le SOGLIE e i DAVANZALI sono realizzati con lastre di Serizzo per le loro riconosciute caratteristiche antigelive, antiscivolamento e la forte resistenza all’usura.