Porte

LE TUE PORTE: IL BIGLIETTO DA VISITA DI CASA TUA E DI OGNI TUO AMBIENTE

L’impatto con la tua futura dimora inizia dall’ingresso e prosegue nella fruizione dell’immobile tra i singoli locali. Per questo motivo abbiamo voluto dare la giusta attenzione alla scelta delle porte, che costituiscono il primo, vero biglietto da visita di un’abitazione. E a Residenza Petrarca scegliamo solo il meglio.

La scelta della PORTA DI INGRESSO è stata fatta per rispondere a standard di sicurezza, qualità e comfort abitativo. La porta è del tipo blindato rinforzato con telaio e controtelaio in laminato di acciaio a forte spessore ancorato in più parti alla muratura, perni antiscasso e serratura di sicurezza a due mandate con sei punti di chiusura, (serratura più rostri) azionante un perno in alto e uno sul fianco al fine di poterti garantire la massima sicurezza all’interno della tua abitazione ed è classificata in classe di efrazione 3. Le finiture sono in noce tanganika biondo sulla faccia interna e rivestite verso l’esterno con un pannello in legno. Le porte sono insonorizzante e hanno guarnizioni perimetrali parafreddo al telaio, con ghigliottina parafreddo sulla soglia, lo spioncino grandangolare, compasso per apertura parziale di sicurezza e maniglia in ottone o ottonata.

Le PORTE INTERNE alle abitazioni sono tutte in legno naturale a battente con rivestimenti sulle due facce con essenze in legno tipo ciliegio naturale o altre essenze quali rovere, manganica, ecc.. e hanno due cerniere regolabili, serratura con chiave normale Patent e maniglie in metallo in acciaio o effetto ottone.