Serramenti

RISPARMIO ENERGETICO E ISOLAMENTO, MA ANCHE GRANDE ATTENZIONE ALLO STILE E ALLA MANUTENZIONE.

In residenza Petrarca abbiamo voluto utilizzare SERRAMENTI in alluminio per diversi motivi. Il primo motivo è di carattere tecnico: le caratteristiche di questo materiale sono infatti la robustezza, durabilità e inalterabilità nel tempo, resistenza e assenza di manutenzioni particolari. Inoltre i serramenti in alluminio hanno caratteristiche tecniche che permettono un buon isolamento termico e un ottimo isolamento acustico. Il secondo motivo è, invece, di carattere estetico: l’alluminio conferisce infatti agli appartamenti uno stile moderno, raffinato, elegante e all’avanguardia.

A questa tipologia di serramenti abbiamo abbinato dei VETRI di altissima qualità (a 5 cristalli), che permettono performance di alto livello, sia dal punto di vista del risparmio energetico che sotto il profilo dell’isolamento termico e acustico.

L’oscuramento degli appartamenti è ottenuto con TAPPARELLE a rullo avvolgitore, con motorizzazione elettrica per migliorare il tuo comfort in casa, e sono del tipo rinforzato/antigrandine per garantirti maggiore durata e basse spese di manutenzione possibili.

I CASSONETTI porta rullo, sono del tipo a scomparsa, coibentati, ed ispezionabili in basso: questa soluzione garantisce la completa eliminazione di cassonetti a vista lungo le pareti (sia interne che esterne) migliorando il design della tua casa, oltre a garantire, come dicevamo, un eccellente isolamento sia termico che acustico.